NEWSLETTER SANZO

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

In OMAGGIO un Notebook oppure un iPad mini

Clicca Qui per ricevere il tuo codice promozionale

MULTIFUNZIONE A4 COLORI A 69,00 euro al mese

con 1000 stampe mese in B/N, 150 stampe mese a COLORI e scansioni illimitate INCLUSE

30 ppm Fronte retro, ADF super veloce da 100 fogli F/R, display touch screen da 8", cassetto da 500 fogli, Mobiletto di supporto

clicca qui per visualizzare la scheda completa.

IN OMAGGIO PER TE UN NOTEBOOK

Core i3 - HD 500 GB - RAM 4GB - USB 3.0 - Ethernet - Wireless - HD Graphics - uscita Video HD

clicca qui per scoprire le caratteristiche

IN ALTERNATIVA iPad mini

clicca qui per scoprire le caratteristiche

Le immagini sono puramente indicative. I marchi citati servono solo a scopo identificativo della macchina ed appartengono ai legittimi proprietari.

offerta valida fino al 31/07/2016

www.eccoilnoleggio.it

Per maggiori informazioni chiama il nostro numero verde 800 13 46 46

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D. Lgs. 196 - 30/06/2003). Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilita' del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Del contenuto e' responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail e pregato, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Vi informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d. lgs. 196/2003 puo' rivolgersi al Titolare del trattamento: Sanzo srl - via A. De Gasperi, 47 San Marco A. (CS). In conformita' alla L.675/96, Sanzo Srl informa che i dati personali inseriti nel proprio data base, sono utilizzati esclusivamente per dare informazioni e promuovere la vendita di beni e servizi. Nel caso in cui non voleste piu' ricevere le nostre e-mail, vi preghiamo di utilizzare la disiscrizione automatica cliccando sul link sotto riportato. Facciamo altresi' presente che a causa di invii programmati, potreste continuare a ricevere le nostre e-mail per un breve periodo. In tal caso ci scusiamo per il disagio.