Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Offerta di SETTEMBRE

Acquista 7 Cartucce toner eco-logico della stessa marca, anche di codici diversi, per ricevere uno sconto del 7%, cumulabile con le altre promozioni in corso

Le immagini sono puramente indicative. I marchi citati servono solo a scopo identificativo della macchina ed appartengono ai legittimi proprietari.

Offerta valida fino al 30/09/2016

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Diventare cliente e' molto facile e veloce.
Registrati subito

www.sanzo.it

Per maggiori informazioni chiama il nostro numero verde 800 13 46 46

nformativa ai sensi del codice della Privacy (D. Lgs. 196 - 30/06/2003). Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilita' del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Del contenuto e' responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail e pregato, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Vi informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d. lgs. 196/2003 puo' rivolgersi al Titolare del trattamento: Sanzo srl - via Corso San Marco A. (CS). In conformita' alla L.675/96, Sanzo Srl informa che i dati personali inseriti nel proprio data base, sono utilizzati esclusivamente per dare informazioni e promuovere la vendita di beni e servizi. Vi ricordiamo, inoltre, che il vostro nominativo e' compreso nel nostro archivio perche' effetto di vostra autorizzazione, registrazione sul nostro sito internet, per una vostra visita in occasione di manifestazioni fieristiche o perche' reperito su elenchi cartacei o informatici di pubblica utilita'. Questo messaggio vi e' stato inviato confidando che i temi trattati potessero essere di vostro interesse. Nel caso in cui non voleste piu' ricevere le nostre e-mail, vi preghiamo di utilizzare la disiscrizione automatica cliccando sul link sotto riportato. Facciamo altresi' presente che a causa di invii programmati, potreste continuare a ricevere le nostre e-mail per un periodo di 30 giorni. In tal caso ci scusiamo per il disagio.