NEWSLETTER SANZO

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Visto il grande successo ottenuto prolunghiamo l'offerta
Non perdere l'occasione, entro il 30 Giugno, di ricevere

IN OMAGGIO UNA SMART TV DA 55”

Clicca Qui per ricevere il tuo codice promozionale

MULTIFUNZIONE A3 COLORI A 89,00 euro al mese

con 1000 stampe mese in B/N, 150 stampe mese a COLORI e scansioni illimitate INCLUSE

25 ppm Fronte retro, ADF super veloce da 100 fogli F/R, display touch screen da 8", doppio cassetto da 500 fogli A3, Mobiletto di supporto

clicca qui per visualizzare la scheda completa.

IN OMAGGIO PER TE SMART TV 55"

Full HD - USB 2.0 - Ethernet - Wireless – Frequenza 200 Hz - Ingresso Video VGA , Component , SCART , HDMI

clicca qui per scoprire le caratteristiche

Le immagini sono puramente indicative. I marchi citati servono solo a scopo identificativo della macchina ed appartengono ai legittimi proprietari.

offerta valida fino al 30/06/2016

www.eccoilnoleggio.it

Per maggiori informazioni chiama il nostro numero verde 800 13 46 46

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D. Lgs. 196 - 30/06/2003). Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilita' del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Del contenuto e' responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail e pregato, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Vi informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d. lgs. 196/2003 puo' rivolgersi al Titolare del trattamento: Sanzo srl - via A. De Gasperi, 47 San Marco A. (CS). In conformita' alla L.675/96, Sanzo Srl informa che i dati personali inseriti nel proprio data base, sono utilizzati esclusivamente per dare informazioni e promuovere la vendita di beni e servizi. Nel caso in cui non voleste piu' ricevere le nostre e-mail, vi preghiamo di utilizzare la disiscrizione automatica cliccando sul link sotto riportato. Facciamo altresi' presente che a causa di invii programmati, potreste continuare a ricevere le nostre e-mail per un breve periodo. In tal caso ci scusiamo per il disagio.